Prodotti in vetrina

Fattorina e Trafile

Fattorina tagliapasta e Trafile

VIP2 tagliapasta e Trafile


Emporio Bertinato Giuseppe

Via Madonna della Pace, 2, 36071 Arzignano VI

5,0
Vedi tutte le recensioni ufficiali di Google

Bianca

  Siete i meglio ! Cortesia al telefono servizio veloce ,grz di tutto

Vincenzo Cucco

  La Fattorina fa il suo dovere egregiamente contentissimo di averla nella mia cucina

ondrej petrila

  La macchina VIP2 per pasta fresca da Emporio Bertinato è magnifica e perfetta in ogni modo. Sono molto contento di scegliere proprio questo modello in colore gialla 💛 e non vedo l'ora di aprire il mio bistrot Pasta Fresca nella mia città a Šumperk in Rep. Ceca. Saluto tutti/e e buona pasta fresca infinita🍀

Vitalia's Italian Restaurant

  Best service and awesome staff. I had problem during my holiday with some parts of the machine bought 5 years ago, and promptly they have send me over all the parts. They are great and reliable company

Pierluigi Melidoro

 

Sabrina Cozza

 

donato devito

 

Paolo Rossetti

  Acquistato macchina per la pasta on line, spedizione effettuata in un giorno, e da oltre due mesi esperienza al top.

Vittorio Dall oglio

  Noi abbiamo un ristorante tradizionale italiano alle isole Canarie e fare arrivare i macchinari è spesso molto complicato e ricco di intoppi,ma Bertinato è riuscito a farci arrivare ben due macchinari nel mese di agosto in tempi brevissimi e in condizioni perfette. Le macchine sono efficienti e il rapporto qualità prezzo è da 10! L'azienda è sempre a disposizione per chiarimenti e domande, e noi abbiamo sempre avuto un supporto su ogni dubbio. Noi la consigliamo a tutti quelli che cercano qualità e serietà.

Pablo Camargo Battaglino

  Ho comprato due macchine per la pasta fresca da Bertinato, e delle trafile. Alcuni acquisti li ho ricevuti in Italia, altri in Spagna, e ogni volta l'attenzione è stata eccellente! Devo anche dire che il servizio post vendita è stato perfetto, ho avuto un problema con la seconda macchina e mi hanno risolto velocemente. Altamente raccomandato.

Luigi Mancin

  Sono veramente soddisfatto dell’ acquisto, ho comperato il modello più piccolo e comunque riesco a fare delle grandi quantità di pasta per il mio ristorante, la pasta che viene elaborata dalla macchina Bertinato è di un altissima qualità e tutti i clienti ci fanno i complimenti, e si passano parola.Ringrazio calorosamente la famiglia Bertinato per il magnifico prodotto

Filippo Aiello

 

Roberto Schio

 

Silvia G.

 

daniela fracasso

 

Mariarita Vittozzi

  Competenti, professionali, gentilissimi e soprattutto onesti! Sempre attenti alle esigenze del cliente. Consiglio vivamente. Bravi! Continuate così. Un grazie speciale.

Marc Butaye

  Très contents d'avoir acheté la machine chez vous, merci pour les bons conseils, la livraison rapide et impeccable, à recommander. Marc & Maryline ( Belgique )

Ambra Ghisu

  Dalla Sardegna un super grazie.Sono professionisti, veloci e molto efficienti! Ho un agriturismo, abbiamo da parecchi anni sia una fimar che una italgi mi mancava la trafila per i Gnocchetti sardi, per la fimar vecchiotta non l ha fatta nemmeno la ditta madre, Emporio Bertinato mi ha seguito in tutto e per tutto ed è riuscito a mandarmi una trafila compatibile che funziona benissimo. Per l italgi avevo bisogno di una forma di Gnocchetti non presente in commercio, mi è stata creata appositamente della forma desiderata, anche questa ben rifinita e perfettamente compatibile. Inoltre crea ogni tipo di trafila per formato di pasta da voi desiderata. I prezzi sono molto accessibili. I prodotti sono ben confezionati e subito dopo la spedizione mi hanno inviato il link per la rintracciabilità del pacco. In 3 gg il pacco era consegnato!! È un emporio quindi trovare di tutto è ben fornito!!!

Laura Chiarello

 

Maria Verlato

  Ho comprato una macchina per la pasta fattorina ordinandola direttamente in negozio. Il venditore è stato molto professionale e gentile e mi ha illustrato veramente tutto sulla macchina. Inoltre avrei dovuto aspettare fine mese per riceverla ma invece è arrivata solo dopo una settimana. Sono molto contenta sia dell'assistenza che del prodotto. Li raccomando.

Filippo Facheris

  Ho acquistato una macchina per la pasta. Il prodotto è arrivato accuratamente spedito. È di alta qualità, materiali ottimi, macchina estremamente robusta, il motore molto potente con prestazioni eccezionali. Venditore serio e molto competente. Assolutamente entusiasta dell’acquisto.

Mario tola

  Numeri 1 ,per servizio competenza e qualita'. Una grande azienda. Complimenti e continuate cosi'........

ivan ivanovic

 

mariagrazia iorio

  Ho un piccolo agriturismo a conduzione familiare e cercavo una macchina per la pasta che soddisfasse le mie necessità, dopo varie ricerche e confronti tra le varie macchine in vendita on-line ho deciso di acquistare la fattorina, non avrei potuto fare una scelta migliore, i tempi di consegna sono stati brevissimi... l'assistenza all acquisto è stato impeccabile, al telefono si sono dimostrati molto gentili e disponibili a chiarire ogni mio dubbio, la macchina è fantastica, basta prendere un po' di dimestichezza e una volta che inizi ad usarla non vorresti più smettere, in pochissimo tempo ho preparato dell ottima pasta fresca, consiglio vaivamente a tutti di acquistarla.

Apartmani Sveti Leonard

  Stigla mašina za tjesteninu i do nas u Istri....Super zadovoljni.....Preporučujem....

Veronica Erdachi

 

Elena Carretta

  Dall'Inghilterra un grazie infinito. Siete i migliori. La Fattorina è fantastica!!! Elena Farris

samuela verlato

 

Elena Carretta

  Dall'Inghilterra un grazie infinito. Siete i migliori. La Fattorina è fantastica!!! Elena Farris

michele castrilli

  Elevata competenza e disponibilità.

Ines Markotić

 

Valentina Zanconato

 

gianluca nicoletti

  perfetto disponibile e gentilissimo: lo consiglio vivamente

mariapia verlato

  Eccellente, gentilezza, disponibilita'

Anita Kastrati

 

felice invernizzi

  Servizio eccellente ed impeccabile, superiore alle aspettative anche nel post vendita. Macchina per la pasta La Fattorina eccellente. Pasta di grande qualità ed estrema semplicità di utilizzo.

Michela Mika Fusato

 

Fiorangelo Lant

  tutto ok, Siamo super contenti della macchina e dell' essiccatore che abbiamo acquistato online, funzionano a meraviglia.

Tiziano Castaman

  Personale altamente qualificato disponibile e molta simpatia

Alejandra Coda

 

Lara Lara

 

free dom

 

Raffaele Zara

  Ho acquistato la macchina x fare la pasta la fattorina e l'impastatrice planetaria x pane/pizza, spedizione ok, i macchinari sono di qualità elevata introvabili nella grossa distribuzione, assistenza ottima...molto gentili e disponibili x qualsiasi cosa....

Jessica Tomasi

  Competenza, disponibilità e ottimo rapporto qualità prezzo

Simona Bono

  Estremamente disponibili, professionali e con prodotti di qualità, altrove introvabili! Acquisto con e-commerce estremamente affidabile... Come un negozio di fiducia!

Maurizio Leonardi

  Piccolo negozio di paese ma a cui non manca niente . Basta chiedere è quasi sempre si trova la soluzione. Personale simpatico e cordiale . Una delle titolari e pure una brava fotografa.... Prezzi + che onesti.... Consiglio a tutti.

Andrea Bevi

 

Monya Cremonini

  Ho acquistato on line la macchina per fare la pasta venerdì oggi martedì , ho pranzato con la pasta fatta in casa... devo dire Ottimo prodotto!! ero titubante all'inizio, ma quando l'ho provata non avrei più smesso di fare la pasta... il tempo che l'acqua bolle ho messo le uova la farina dentro la macchina 8minuti impastata... e 6 minuti mi ha fatto maccheroni gnocchetti sardi e pappardelle Se volete mangiare sano Questo è un prodotto che vi consiglio perché potete usare ogni tipo di farina

moreno benigno

  I got the pasta machine in as fast as 2 days direct to my house complete assle free now I can bring this to Philippine where I have my Restaurant... I am sure my guest will enjoy this new help for our menu! Thanks a lot for this value for money Item!

Weslie Khoo

  Alberto is extremely responsive and helpful. His customer service is impeccable. The pasta extruder I bought is high in quality and good in value. Looking forward to doing more businesses with Alberto.

Gaetano Schiavon

  Grande esperto sulla macchina per la pasta, la Fattorina, da prendere a occhi chiusi, cortesia puntualità , imballaggio veramente da 10 e lode, la migliore macchina da fare la pasta, trovare venditori cosi veloci ed onesti. Bravo Signor Giuseppe Bertinato complimenti e continui così con la sua onestà, e questo serve a far da capire a certa gente disonesta come si fa lavorare, massima fiducia cordiali saluti Gaetano Schiavon Padova.

Enrico Monti

  Ho acquistato la macchina per pasta fresca „La Fattorina”. Finalmente in Polonia posso fare tutti i tipi di pasta che voglio. Grazie a tutti dello staff per questa macchina. Top!!!!!!!!

Carlo Occhini

  gentilezza e disponibilitá nel risolvere un mio problema nei tempi di spedizione.

Dott. Federico Tebaldi

  Macchina per la pasta spettacolare!! Complimenti per le serietà e professionalità. Grazie

Mauro Fin

 

Marco F

  Grande professionalita' e cortesia!

Zita Pritzi

 

FABIO ZORDAN

  Gentilissimi

Ruzica Petkovic

 

Locanda Genzianella

  Abbiamo acquistato la macchina per la pasta "La Fattorina" e siamo rimasti estremamente soddisfatti. La macchina è solida, lavora bene, il prezzo è molto conveniente (notare le trafile in omaggio) e il personale si è dimostrato molto disponibile nel fornire assistenza di ogni tipo, dal momento dell'acquisto al post-vendita. 5 stelle!

Francesco Racioppi

  Ho comprato la macchina per la pasta "La fattorina" per la casa e sono soddisfattissimo di averlo fatto. A parte l'eccellenza del prodotto vorrei ringraziare la famiglia Bertinato per la loro gentilezza e disponibilità nonché del loro professionalismo. Un otttimo indirizzo per tutti gli amanti della pasta,

Elena G.

  Ho acquistato online la macchina per fare la pasta, ordine arrivato puntuale. Nel post vendita l'assistenza è eccellente!!! Gentili e cortesi. Servizio da 5 stelle!

Antonio Liguori

  Molto seri e preparati, ottimo anche il supporto per e post ordine, sicuramente in futuro riacquisterò da loro.

Andrea Mazzoni

  La macchina per fare la pasta è arrivata questa mattina. Consiglio questo negozio per la loro professionalità.

Dario Tavino

  Davvero eccezionali! Professionalità e disponibilità massima contraddistinguono Emporio Bertinato da tutti gli altri! Davvero davvero grandi grazie di tutto!!!! Consigliatissimi

Massimo Colletti

  È arrivata oggi l'impastatrice per fare la pizza. È veramente un prodotto di ottima qualità. Alla prossima. Grazie.

Giuseppe Panarotto

  Ho anch'io comprato la macchina professionale per fare la pasta e mi sono trovato subito bene. Consigliato

Carmelo Lodato

  Ho acquistato la Fattorina e sono veramente soddisfatto per il prodotto, la professionalità, gentilezza e cordialità che ho trovato da voi. La macchina è solida e ben progettata, fa egregiamente il suo lavoro ed è facile da usare e da pulire. I risultati sono stati eccellenti sin dal primo utilizzo. Ciao

Mario Iovinella

  La macchina professionale per fare la pasta è arrivata con tre giorni di anticipo. Tutto è andato in maniera perfetta. Grazie!!!

Massimiliano Rossi

  Ottimo servizio ed ottimi prezzi

Massimo Papa

  il miglior negozio di macchine per fare la pasta, consiglio a tutti, spedizioni puntuali, assistenza top!

Dede Carli

  Gentilezza squisita, disponibilità totale! E' stato un piacere!

Simon Gadaleta

  Competenza, affidabilità. Un servizio perfetto, grazie della vostra assistenza e disponibilità.

Rodolfo Bibini

  Ampia scelta in questo negozio di cartoleria e casalinghi. Il personale è sempre stato gentile e competente. Salve.

Andrea Barison

  Acquistato la macchina per la pasta e le relative trafile, tutto ok.

Maddalena Castellan

  Negozio di cartoleria e casalinghi dove mi sono sempre trovata bene. A presto

Federica Bianchin

  Una delle migliori cartolerie di Arzignano. Ciao

Flavio Panozzo

  Ci hanno dato un sacco di consigli per l'acquisto della macchina per fare la pasta ideale per il nostro locale. Grazie Grazie!

Silvia Beltrame

  Hanno spedito il nostro zaino Eastpak in meno di 24 ore, grazie mille.

Katia Veronesi

  Sempre puntuali e precisi. Prodotti cartoleria e zaini Eastpak a prezzi scontati. Consigliatissimi. Distinti Saluti.

Davide Perotto

  Sono due anni ormai che acquistiamo tutti i prodotti di cancelleria all'Emporio Bertinato di Arzignano. Professionali e prezzi bassi. Saluti.

Saverio Mancini

  Per il nostro ristorante a Vicenza abbiamo acquistato la macchina per fare la pasta in questo negozio di Arzignano. Confermiamo che oltre al prezzo scontato ci hanno regalato anche 4 trafile di bronzo. Grandissimi!

Silvio Alongi

  Ieri in questa cartoleria di Arzignano abbiamo acquistato uno Zaino Seven reversibile mimetico ad un prezzo scontato. Posto accogliente e ben fornito. Tornerò di sicuro. Grazie. Ciao !

Giorgio Casilla

  Il prezzo scontato per la macchina per la pasta è il più basso del mercato. Sono rimasto colpito anche dalla gentilezza e competenza del personale. Grazie e buon lavoro

olivo olivo

  Fornitissimi di prodotti per cartoleria. I prezzi per gli Zaini Scuola Seven ed Eastpak li ho sempre trovati scontati e molto più bassi rispetto altre parti. Consiglio vivamente questa cartoleria di Arzignano.Distinti Saluti!

Elisa Giuliani

  Tantissime le idee regalo ed un'enorme assortimento di prodotti cartoleria. Inoltre gli Zaini Seven ed Eastpak sono sempre a prezzi bassi e scontati. Sono rimasta anche soddisfatta per l'ottima competenza del personale. Consigliato!

Alessandro Geraci

  Ho acquistato da voi la Fattorina, macchina professionale per fare la pasta e sono molto contento. Ho potuto risparmiare decine di euro visto che in dotazione con la macchina mi avete dato 4 trafile. Grazie anche per i mille consigli! Ciao!

Fabio Galeazzi

  Il servizio offerto da questa cartoleria di Vicenza é fantastico. Ho ordinato vari prodotti di cancelleria tramite il loro sito e-commerce e sono sempre stati puntuali e professionali. Provvederò a consigliarvi a tutti i miei amici. Distinti saluti.

Martina Mondino

  Solo da voi sono riuscita ad acquistare la macchina per fare la pasta con le trafile in bronzo incluse. Senza dubbio uno dei migliori rivenditori di macchine pasta fresca in Italia. Grazie mille !

Giulia Gallo

  Ho acquistato lo Zaino Seven che cambia colore con l'astuccio abbinato ed ho ricevuto già il giorno successivo il pacco. Consigliato. Cordialità

Giustino Pesti

  Da sempre acquistiamo in questa cartoleria di Arzignano tutto il necessario per il nostro ufficio. Veloci e competenti, siete il top!

Antonio Rizzato

  Ho appena acquistato la macchina per fare la pasta La Fattorina e sono molto contento. Vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità.

Marco Parise

  Dopo una lunga ricerca a Vicenza, siamo riusciti a trovare all' Emporio Bertinato lo zaino Eastpak desiderato. Prezzi giusti e vasta scelta, tutto perfetto, grazie.

Mario Sella

  Ottima Cartoleria ad Arzignano dove abbiamo acquistato gli Zaini Seven Reversibili per i nostri figli. Personale disponibile e professionale. Consigliato !

Matteo Dal grande

  Ottima cartoleria !!!!

Continua a leggere su Google..