Impastatrice professionale per pizzeria panificio e uso domestico con testa ribaltabile e vasca fissa - impasto 5 kg



840,00
Miglior prezzo Iva Inclusa 22%


Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations

WhatsApp (+39)348.7378497


10 pezzi venduti
13 utenti osservano questo prodotto




Le impastatrici professionali a spirale con impasto max 5 kg ideali per ristoranti, panifici, pizzerie ed uso familiare. La macchina per fare pizza, pane e pasta è dotata di vasca fissa e testa ribaltabile per facilitare le operazioni di estrazione della pasta e pulizia.
L'impastatrice permette infatti di amalgamare e lavorare perfettamente gli ingredienti necessari per la realizzazione di impasti per la pizza, per il pane e per la pasta.
Gli ingredienti che possono essere introdotti nella vasca sono elementi base come la farina, l'acqua, l'olio, lo strutto, il sale e lo zucchero.
E' adatta per impasti teneri con 55-70% di acqua o medio duri con 50-55% di acqua e il prodotto finale non dovrà superare il peso di 5 kg.
Con questa impastatrice a spirale è vivamente sconsigliato l'utilizzo d'impasti d'uova perchè possono causare rotture meccaniche anche molto gravi.
La vasca fissa in acciaio inox 304 ha una capacità di farina di circa 3 kg e una capacità in litri di circa 7 lt.
Le trasmissioni dirette a catene permettono l'eliminazione dell'olio ed eliminano i noiosi rumori e costose manutenzioni.
La spirale e l'asta spacca pasta  sono costruite in acciaio inox speciale, resistenti alle più forti sollecitazioni ed il pannello di comando è in bassa tensione (24 Volts).
Senza costi aggiuntivi si possono inoltre scegliere il tipo di alimentazione, monofase o trifase, e il tipo di verniciatura antigraffio, rossa, grigia o bianca.
La macchina è dotata di riparo mobile interbloccato che se sollevato dalla posizione di lavoro provoca lo spegnimento ed arresto immediato della vasca.

Tutte le parti delle nostre impastatrici sono interamente costruite ed assemblate in ITALIA.



PRODOTTO MADE IN ITALY.

Specifiche Tecniche:

Motore: 0,37kw - Monofase/Trifase
Capacità Impasto: 5kg
Capacità di Farina: 3kg
Capacità in Litri: 7 lt.
Dimensioni Vasca: 260X140mm
Dimensioni d'ingombro: 52X28X44h (cm)
Peso: 38kg
 



FOR SALE INFORMATION:  Users outside of Italy, please click here for any info 

Prodotti correlati