Essiccatore Professionale Tauro per alimenti Biosec De Luxe B12 per essiccare verdura pasta fresca frutta funghi

Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations


25 pezzi venduti
13 utenti osservano questo prodotto




Essiccatoi Tauro per alimenti Biosec De Luxe B12 della Tauro Essiccatori sono il top della gamma e sono inoltre adatti per essiccare funghi, frutta e vedura in modo naturale.
Biosec De Luxe B12 è un essiccatore Tauro professionale per alimenti dotato di tunnel e dodici cestelli interamente costruiti in acciaio inox. La Linea Biosec De Luxe si rivolge agli utenti professionali, per i quali l'acciaio inox è indispensabile e agli appasionati che desiderano possedere il meglio.
Inoltre grazie ai controlli elettronici del motore Dryset Pro ogni prodotto ha un suo programma di essiccazione ottimizzato e specifico.
L'utilizzo è facilissimo, basta infatti caricare i prodotti nei cestelli, selezionare il programma desiderato e Biosec si occupa di essiccare ogni alimento nel modo migliore.
Durante il processo di essiccazione si può in ogni momento controllare la temperatura interna, e quando il programma è terminato il sistema Dryset Pro mantiene i prodotti al giusto grado di essiccazione, per tutto il tempo necessario.
Quello che rende l'essiccatore Biosec unico è il metodo di essiccazione a flusso d'aria orizzontale.
L'aria è libera di circolare lungo tutta la superficie dei prodotti, rendendo l'essiccazione uniforme e ottimizzando lo sfruttamento del calore.
I modelli Biosec De Luxe vengono forniti con lo stesso gruppo motore di tutti gli altri modelli, e quindi con opzioni e programmi identici.

COMPRESO NEL PREZZO n°1 Drysilk DS1 Foglio antiaderente, multiuso.


PRODOTTO MADE IN ITALY.

Specifiche Tecniche:

Cestelli: 12 pezzi in acciaio inox
Potenza: 480w - Monofase
Capacità Indicatica: 5/7kg
Peso: 10kg
Dimensioni: 27X27X82cm

GARANZIA 3 ANNI.

FOR SALE INFORMATION:  Users outside of Italy, please click here for any info 

Prodotti correlati