Casalinghi  ›  Essiccatori Professionali Per Alimenti  ›  Essiccatori Industriale Professionali Per Erbe Frutta Verdura Ortaggi Funghi


Essiccatore Professionale Modulare Personalizzabile Per Alimenti Frutta Verdura Pasta Funghi Ortaggi Erbe Fiori



Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations

WhatsApp (+39)348.7378497


PRENOTA ORA SENZA IMPEGNO!

17 pezzi venduti
10 utenti osservano questo prodotto



Essiccatori Modulari Personalizzabili e fatti su misura per Alimenti Frutta Verdura Pasta Funghi Ortaggi Erbe Fiori sono un sistema che ti permette di configurare il tuo essiccatore in modo preciso e funzionale per venire incontro alle esigenze produttive della tua attività. E' possibile infatti sceglie la dimensione perchè l'essiccatoio professionale B.Master è modulare e realizzabile in 4 e 8 vani, a seconda delle tue necessità. Anche la potenza elettrica può essere scelta da 1,7 fino a 7,5kw in relazione ai prodotti e alle possibilità del tuo laboratorio. Inoltre può essere selezionata la ventilazione, decidere la sua potenza e alimentezione dimensionandola alle tue esigenze tecniche.
Con B.Master potrai sempre modificare il tuo essiccatore, anche anche in un secondo momento,all’accrescersi o al modificarsi delle esigenze produttive e di trasformazione.
L’installazione potrà essere operata in totale autonomia, direttamente presso la tua sede, senza quindi perdere nemmeno un giorno di lavorazione dei prodotti.
Aumentare lo spazio a disposizione semplicemente aggiungendo un modulo alla macchina precedentemente acquistata, installare il modulo di ventilazione automatica, addirittura modificare potenza o alimentazione, sostituendo la sola parte termoventilante per aumentare la potenza termica disponibile, ridurre i tempi di essiccazione o mantenere più alte le temperature nella fase iniziale del processo: con B.Master tutto si può decidere e cambiare in qualunque momento.
Oltre agli essiccatori di serie si possono studiare, progettare e realizzare anche soluzioni personalizzate su misura, a seconda delle esigenze particolari di ciascun cliente.
È possibile ideare macchine con capacità di essiccazione superiori a quelle standard, oppure dotate di generatori dicalore alimentati con fonti diverse dall'elettricità.




PRODOTTO MADE IN ITALY.




FOR SALE INFORMATION:  Users outside of Italy, please click here for any info 

Prodotti correlati