Casalinghi  ›  Essiccatori Professionali Per Alimenti  ›  Libri Ricette Per Essiccare La Frutta ed Alimenti


Offerta per Libro Ricette e Tecniche Essiccare con Essiccatore Biosec Silver B5S ideale per essiccare ortaggi alimenti funghi e altri prodotti

Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations


20 pezzi venduti
21 utenti osservano questo prodotto




La migliore offerta per i Libri con Ricette e Tecniche Essiccare fornito con gli Essiccatori in acciaio inox Biosec Silver B5S ideale per essiccare ortaggi alimenti funghi e altri prodotti. Vi diamo la possibilità di acquistare, oltre all'essiccatore anche il Libro Essiccare dove lo chef Stefano Masanti esamina varie tecniche per privare i cibi della loro naturale umidità. Nel ricettario vengono valutati i risultati prodotti da strumenti diversi come: il forno tradizionale, il forno a microonde e l'esiccatore e vi offre una gamma di ricette per dimostrare come ingredienti essiccati possono avere ruoli sorprendenti in piatti d'autore. Grazie a questo libro potrete fin da subito sperimentare ricette sfiziose con l'Essiccatore Biosec Silver che ha la caratteristica principale del tunnel in acciaio inox e i cestelli in solido materiale plastico adatto per alimenti. Infatti l'essiccatore Biosec è pratico, leggero ed economico essicatore della linea Biosec prodotta dalla Tauro Essicattori, esclusivamente in Italia.
Grazie ai controlli elettronici del sistema Dryset Pro ogni prodotto ha un suo programma di essiccazione ottimizzato e specifico.
L'utilizzo è facilissimo, basta infatti caricare i prodotti nei cestelli, selezionare il programma desiderato e Biosec si occupa di essiccare ogni alimento nel modo migliore.
Durante il processo di essiccazione si può in ogni momento controllare la temperatura interna, e quando il programma è terminato il sistema Dryset Pro mantiene i prodotti al giusto grado di essiccazione, per tutto il tempo necessario.
Quello che rende l'essiccatore Biosec unico è il metodo di essiccazione a flusso d'aria orizzontale.
L'aria è libera di circolare lungo tutta la superficie dei prodotti, rendendo l'essiccazione uniforme e ottimizzando lo sfruttamento del calore.
I modelli Biosec Silver vengono forniti con lo stesso gruppo motore di tutti gli altri modelli, e quindi con opzioni e programmi identici ai suoi fratelli maggiori.

COMPRESO NEL PREZZO n°1 Libro Tecniche e Ricette Essiccare + n°1 Essiccatore Biosec Silver B5S + n°1 Drysilk DS1 Foglio antiaderente, multiuso.


PRODOTTO MADE IN ITALY.

Specifiche Tecniche Essiccatore Biosec Silver B5S:

Cestelli: 5 pezzi in materiale plastico e Tunnel in acciaio inox
Potenza: 480w - Monofase
Capacità Indicatica: 2/3kg
Peso: 6kg
Dimensioni: 27X27X45cm


GARANZIA 3 ANNI.

FOR SALE INFORMATION:  Users outside of Italy, please click here for any info 

Prodotti correlati