Games Workshop  ›  Alanera Edizioni libri Warhammer in Italiano


Il Figlio Vendicatore Alba di Fuoco libro in Italiano Warhammer 40000 traduzione di Dawn of Fire Avenging Son Black Library Games Workshop

19,90
Miglior prezzo Iva Inclusa 22%


Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations



24 pezzi venduti
25 utenti osservano questo prodotto




Il libro romanzo Warhammer 40000 40k - Il Figlio Vendicatore è la traduzione in lingua Italiana del libro Avenging Son A Dawn of Fire Novel della Black Library - Games Workshop ad opera di Alanera Edizioni.
Questa è l'Era Indomitus, una grande oscurità si è abbattuta sulla galassia e gli eserciti del Caos dilagano. Per sopravvivere, l’umanità deve reagire e riprendersi ciò che ha perduto. Per volontà del rinato Primarca, Roboute Guilliman, viene quindi indetta la Crociata Indomitus, un’impresa militare che eclissa qualunque altra impresa riportata nelle cronache della storia conosciuta. Dal Mondo del Trono di Terra, il Figlio Vendicatore scaglia le sue flotte, la loro missione è la salvezza stessa dell’umanità.

Mentre migliaia di navi bruciano nel gelido vuoto, l’attenzione della maestra di flotta VanLeskus si rivolge al Settore Machorta, una regione sotto l’assalto della temuta Schiera di Massacro degli Dei Oscuri. Il successo della Crociata Indomitus sarà determinato da questo conflitto e dalla disperata missione del Gruppo d’Attacco Saint Aster, guidato dal tenente degli Space Marine Messinius. E anche questo non è che un preludio all’imminente spargimento di sangue.

Perché nel 41° millennio esiste solo la guerra…

Pubblicato in Italia da Alanera Edizioni® nell’anno 2022
Copyright © 2022 Games Workshop Limited.
Questa traduzione è © Games Workshop Limited 2022 e usata su licenza da Alanera Edizioni®.
Alanera Edizioni® è proprietà di WMS Publishing sas.
Tutti i diritti riservati.
AUTORE

Guy Haley è l’autore del romanzo per Siege of Terra The Lost and the Damned, così come dei romanzi per Horus Heresy Titandeath, Wolfsbane e Pharos, e i romanzi per i Primarchi Konrad Curze: The Night Haunter, Corax: Lord of Shadows e Perturabo: The Hammer of Olympia. Ha scritto anche molti romanzi per Warhammer 40,000, compresi Belisarius Cawl: The Great Work, Dark Imperium, Dark Imperium: Plague War, The Devastation of Baal, Dante, Darkness in the Blood, Astorath: Angel of Mercy, Baneblade e Shadowsword. Il suo entusiasmo per tutto ciò che è pelleverde lo ha portato anche a scrivere l’omonimo romanzo di Warhammer Skarsnik, e il romanzo per End Times The Rise of the Horned Rat. Ha anche scritto storie ambientate nell’Era di Sigmar, incluse War Storm, Ghal Maraz e Call of Archaon. Vive nello Yorkshire con sua moglie e suo figlio.

Formato A5 – Copertina Brossurata – Pagine 600

ISBN 979-12-8060-703-4

Prodotti correlati