Games Workshop  ›  Alanera Edizioni libri Warhammer in Italiano


La Devastazione di Baal libro in Italiano Warhammer 40000 traduzione di The Devastation of Baal Space Marine Conquests Black Library Games Workshop

15,90
Miglior prezzo Iva Inclusa 22%


Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations



25 pezzi venduti
00 utenti osservano questo prodotto




Il libro romanzo Warhammer 40000 40k - La Devastazione di Baal è la traduzione in lingua Italiana del libro The Devastation of Baal Space Marine Conquests della Black Library - Games Workshop ad opera di Alanera Edizioni.
Il Capitolo dei Blood Angels è in pericolo. Dopo aver annientato la vita umana nel settore dello Sfregio Rosso, la Leviathan, il più grande tentacolo della Flotta Alveare mai visto nell’Imperium, sta convergendo rapidamente su Baal.

Per affrontare questo terribile nemico, il Comandante Dante ha chiamato i Capitoli Successori dell’antica Nona Legione. I Figli di Sanguinius si radunano. Solo dai giorni bui dell’eresia di Horus erano riuniti nello stesso luogo in così gran numero. Ora, trentamila Space Marines, sono pronti a contrastare la Grande Divoratrice, salvare il mondo natale del loro Primarca e impedire che miliardi di mondi vengano consumati nell’Ultima Segmentum.

Ma lo sciame, composto di migliaia di miliardi di tiranidi, non è l’unica minaccia per il futuro del Capitolo. Mentre la galassia scivola verso una nuova terrificante era, eventi lontani rischiano di scatenare un male più terribile. Bisogna affrontare anche un nemico che si annida nelle anime di tutta la stirpe di Sanguinius: la Rabbia Nera.

Può Dante, tra i più grandi eroi dell’umanità, arginare l’inarrestabile marea? O il suo lungo regno come Maestro Capitolare finirà con l’estinzione del suo Capitolo? Se Baal dovesse cadere, l’Imperium riceverebbe un colpo dal quale potrebbe non riprendersi mai.

Pubblicato in Italia da Alanera Edizioni® nell’anno 2021
Copyright © 2021 Games Workshop Limited.
Questa traduzione è © Games Workshop Limited 2021. Tradotta e usata su licenza da Alanera Edizioni®.
Alanera Edizioni® è proprietà di WMS Publishing sas.
Tutti i diritti riservati.
AUTORE

Guy Haley è l’autore del romanzo per Siege of Terra The Lost and the Damned, così come dei romanzi per Horus Heresy Titandeath, Wolfsbane e Pharos, e i romanzi per i Primarchi Konrad Curze: The Night Haunter, Corax: Lord of Shadows e Perturabo: The Hammer of Olympia. Ha scritto anche molti romanzi per Warhammer 40,000, compresi Belisarius Cawl: The Great Work, Dark Imperium, Dark Imperium: Plague War, The Devastation of Baal, Dante, Darkness in the Blood, Astorath: Angel of Mercy, Baneblade e Shadowsword. Il suo entusiasmo per tutto ciò che è pelleverde lo ha portato anche a scrivere l’omonimo romanzo di Warhammer Skarsnik, e il romanzo per End Times The Rise of the Horned Rat. Ha anche scritto storie ambientate nell’Era di Sigmar, incluse War Storm, Ghal Maraz e Call of Archaon. Vive nello Yorkshire con sua moglie e suo figlio.

Formato A5 – Copertina Brossurata – Pagine 460

ISBN 979-12-8060-704-1

Prodotti correlati