Games Workshop  ›  Alanera Edizioni libri Warhammer in Italiano


Xeno libro in Italiano Warhammer 40000 traduzione Black Library Games Workshop



Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations



01 pezzi venduti
04 utenti osservano questo prodotto




Il libro romanzo Warhammer 40000 40k -Xeno è la traduzione in lingua Italiana del libro della Black Library - Games Workshop ad opera di Alanera Edizioni.
L’Inquisizione si muove tra il genere umano come un’ombra vendicatrice e colpisce i nemici dell’umanità con intransigente ferocia. Quando, alla fine, riesce a mettere all’angolo un suo vecchio nemico, l’Inquisitore Gregor Eisenhorn viene trascinato nella spirale di una sinistra cospirazione. Mentre gli eventi si susseguono e raccoglie alleati – e nemici – Eisenhorn affronta un esteso complotto interstellare e gli oscuri poteri dei demoni, tutti in corsa per recuperare un arcano tomo di abominevole potere: l’antico libro noto come il Necroteuco.

Pubblicato in Italia da Alanera Edizioni® nell’anno 2022
Copyright © 2022 Games Workshop Limited.
Questa traduzione è © Games Workshop Limited 2022 e usata su licenza da Alanera Edizioni®.
Alanera Edizioni® è proprietà di WMS Publishing sas.
Tutti i diritti riservati.
AUTORE

Dan Abnett è l’autore dei romanzi di Horus Heresy The Unremembered Empire, Know No Fear e Prospero Burns, gli ultimi due entrambi bestseller del New York Times. Ha scritto quasi cinquanta romanzi, tra cui l’acclamata serie degli Spettri di Gaunt, e le trilogie di Eisenhorn e Ravenor. Ha sceneggiato Macragge’s Honour, la prima graphic novel di Horus Heresy, oltre a numerosi audio drama e racconti brevi ambientati negli universi di Warhammer 40.000 e Warhammer. Vive e lavora a Maidstone, Kent.

Formato A5 – Copertina Brossurata – Pagine 360

ISBN 979-12-8060-702-7

Prodotti correlati