Macchine Sottovuoto


Macchina per sottovuoto a campana professionale predisposta per atmosfera modificata



Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations

WhatsApp (+39)348.7378497


PRENOTA ORA SENZA IMPEGNO!

22 pezzi venduti
12 utenti osservano questo prodotto




Le macchine per sottovuoto a campana professionali sono adatte per il confezionamento di alimenti di vario tipo. Il funzionamento di queste confesionatrici sottovuoto è molto semplice, basta infatti inserire i prodotti all'interno ad appositi sacchetti groffati e poi, tramite la pompa a bagno d'olio della macchina, viene eliminata l'aria all'interno del sacchetto. Una volta terminato il trattamento del sottovuoto, il sacchetto viene automaticamente saldato e sigillato grazie ad una apposita resistenza presente nella macchina stessa. Grazie alle macchine sottovuoto si possono consevare gli alimenti più a lungo nel tempo perchè, eliminando l'aria, quasi tutti i microorganismi e batteri smettono di svilupparsi. Un'altra caratteristica benevola delle macchine per fare il sottovuoto è la possibilità di trattenere il sapore, colore, profumo e le proprietà nutrizionali dei cibi.
La macchina sottovuoto a campana è di maggiori dimensioni rispetto a quelle da banco ed è ideale per l'uso professionale come ad esempio in macelleria. I prodotti vengono inseriti dentro della camera e successivamente, dopo aver chiuso il coperchio la confezionatrice aspirerà l’aria creando il vuoto intorno ai cibi e infine attraverso l’utilizzo di una apposita busta, sigillerà l’alimento ermeticamente.
Il risultato sarà un sottovuoto pari al 99% ed si potranno confezionare tutti gli alimenti, sia solidi che liquidi.
I nostri modelli di confezionatrici a campana possono essere predisposte per l'impianto di atmosfera modificata. Ovviamente le maggiori dimensioni e potenza rendono queste macchine più costose ma estremamente affidabili.


PRODOTTO MADE IN ITALY.

Specifiche Tecniche:

Alimentazione elettrica: 220/230V 50 Hz Monofase - 380V 50 Hz Trifase
Pompa vuoto: da Q=20m3/h a 100/m3/h
Barra Saldante: da 30mm a 85mm
Peso Macchina: da 30kg a 120kg


GARANZIA 2 ANNI.

Prodotti correlati