Games Workshop  ›  White Dwarf Rivista Miniature Warhammer


Rivista Miniature White Dwarf Issue 491 Agosto 2023 in lingua Inglese Games Workshop Warhammer

7,50
Miglior prezzo Iva Inclusa 22%


Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations



24 pezzi venduti
25 utenti osservano questo prodotto




White Dwarf issue 491 di Agosto 2023 è la rivista di miniature Citadel Warhammer, in lingua Inglese, più venduta al mondo e i suoi contenuti supportano tutti i prodotti Games Workshop.

Il Bunker è stato svelato nel numero precedente di White Dwarf - è il più grande club di gioco del mondo e i giocatori di Warhammer provenienti da tutto il mondo possono partecipare. Ogni mese, lo Studio di Warhammer prepara una coppia di piani di battaglia estraibili gratuiti per Warhammer 40,000 e Warhammer Age of Sigmar, mentre il team di White Dwarf copre le attività del club satellite dello Studio, fornendo consigli di pittura e gioco.

Nel numero di questo mese troverai anche istruzioni su come organizzare una lega di Warhammer Underworlds, con indicazioni su come premiare i giocatori e rendere le partite più interessanti con aggiunte come le carte pericolo, incluse nel numero.

Con i loro eleganti carri da combattimento sospesi, tute da battaglia altamente adattabili e un pizzico di atteggiamento ottimista, l'Impero T'au è una forza senza pari all'interno di Warhammer 40,000. L'attenzione dedicata questo mese al passatempo di Warhammer 40,000 è rivolta alle sepolture T'au.

Troverai consigli su come creare la tua sepoltura seguiti da decine di meravigliosi esempi provenienti dallo Studio di Warhammer, che offrono una generosa dose di ispirazione per chiunque voglia mettersi in gioco e creare la propria sepoltura, o semplicemente ricevere alcuni suggerimenti su come dipingere una già esistente.

Nel cuore della Gnarlwood, il Questor Soulsworn e i Royal Beastflayers stanno intraprendendo le loro missioni in modi particolari: un gruppo sta dando la caccia a minacce maligne e creature malvagie, mentre l'altro è composto da Eterni Tempestari.

Con entrambe le bande di guerra ora disponibili per l'acquisto separatamente, questo numero di White Dwarf offre abbondante contenuto di supporto sotto forma di narrazione, missioni, artefatti e regole di campagna, supportate da carte che vengono fornite gratuitamente con il numero.

Naturalmente, ci sono molti altri articoli che presentano le riflessioni dei designer dietro ciascuna delle nuove miniature Harbinger di Warhammer Age of Sigmar, discussioni su come la narrazione influenza le regole, la copertura in corso dell'ultima Storia dei Quattro Signori della Guerra, un trattato sull'Armatura Tattica da Incubo e un racconto breve di Darius Hinks.



ATTENZIONE: Gioco per 12+ anni, non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi.

Prodotti correlati