Games Workshop  ›  White Dwarf Rivista Miniature Warhammer


Rivista Miniature White Dwarf Issue 493 Ottobre 2023 in lingua Inglese Games Workshop Warhammer

7,50
Miglior prezzo Iva Inclusa 22%


Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations



25 pezzi venduti
14 utenti osservano questo prodotto




White Dwarf issue 493 di Ottobre 2023 è la rivista di miniature Citadel Warhammer, in lingua Inglese, più venduta al mondo e i suoi contenuti supportano tutti i prodotti Games Workshop.

Primo rapporto di battaglia imperiale delle Legioni, più Tome Keepers e Callis e Toll.

Siamo ormai entrati nel mese di ottobre, il che significa che la stagione spettrale è alle porte, tutti stanno impazzendo per tutto ciò che ha il sapore di zucca, e un nuovo numero di White Dwarf è imminente. Diamo un'occhiata ad alcuni dei punti salienti di questa edizione speciale.

The Bunker, il club di gioco globale di White Dwarf, entra nel suo quarto mese con una nuova campagna narrativa Warhammer Age of Sigmar e una sfida di pittura soprannaturale.

I Blood Angels combattono la Death Guard nel rapporto di battaglia epico inaugurale per Warhammer: The Horus Heresy – Legions Imperialis. Si tratta di un evento epocale: potrete vedere esattamente come si gioca al nuovo gioco, utilizzando due grandi e vari eserciti di Space Marines dello studio.

A proposito di pittura, il team di White Dwarf mostra i suoi Combat Patrols e alcuni maghi dipinti in modo fantastico provenienti da tutta la community. Inoltre, c'è un'esposizione di Tyranidi verdi mozzafiato. Sì, avete letto bene!

Per i fan di Warhammer 40,000, ci sono nuove regole per le Crociate per il capitolo di Space Marines di White Dwarf, i venerabili Tome Keepers, oltre a un focus sui jump pack e sui guerrieri che li utilizzano. Nel frattempo, nei Reami Mortali, c'è un nuovo racconto breve di Callis e Toll, una vetrina di pittura degli Idoneth Deepkin e nuove missioni di Warcry per i Vulkyn Flameseekers e i Kruleboyz Monsta-Killaz.

Ogni copia viene fornita con un inserto di carte contenente una carta quadrante da utilizzare nella campagna del club The Slidecrown Sundering, una carta ricetta di pittura e una carta scenario Bunker fronte-retro per Warhammer Age of Sigmar e Warhammer 40,000.


ATTENZIONE: Gioco per 12+ anni, non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi.

Prodotti correlati