Games Workshop  ›  White Dwarf Rivista Miniature Warhammer


Rivista Miniature White Dwarf Issue 495 Dicembre 2023 in lingua Inglese Games Workshop Warhammer

7,50
Miglior prezzo Iva Inclusa 22%


Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations



Disponibilità Immediata
1 pezzo disponibile
16 pezzi venduti
18 utenti osservano questo prodotto




White Dwarf issue 495 di Dicembre 2023 è la rivista di miniature Citadel Warhammer, in lingua Inglese, più venduta al mondo e i suoi contenuti supportano tutti i prodotti Games Workshop.

La pubblicazione finale di White Dwarf per il 2023 è quasi arrivata. Diamo un'occhiata a cosa offre. Le porte blindate del club di Warhammer più grande del mondo si aprono ancora una volta e chiudono il secondo round della campagna Slidecrown Sundering con tre nuovi piani di battaglia narrativi, sfidandoti a dipingere i tuoi Dei e Mostri, analizzando la fase di carica in Age of Sigmar e introducendo regole per la guerra nella giungla in Kill Team. Tutto ciò si aggiunge a un ritrovo dedicato al modellismo e due nuovi piani di battaglia per Warhammer 40,000 e Warhammer Age of Sigmar.

Coloro che sono affascinati dalle mostruose evoluzioni dei Tyranidi avranno una sorpresa, poiché una grande sezione dedicata alle note del designer approfondisce la storia delle flotte alveari e ciò che è stato messo nella creazione dei nuovi modellini.

Warhammer 40,000 è il focus dell'installazione di Tale of Four Warlords di questo mese, e c'è una nuova missione per le Azioni di Abbordaggio che vede i giocatori combattere su una nave con un sistema di difesa attivo e punitivo. Per gli amanti dei bellissimi modellini, ci sono diverse caratteristiche per entusiasmarsi. Potete commuovervi di fronte a un bellissimo esercito di Space Marines dei Lamenters, meravigliarvi di una banda di Necromunda pesantemente convertita e dare uno sguardo più ravvicinato ai dettagliati diorami di Rodrigo Lucas Frías.

ATTENZIONE: Gioco per 12+ anni, non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi.

Prodotti correlati