Games Workshop  ›  White Dwarf Rivista Miniature Warhammer


Rivista Miniature White Dwarf Issue 496 Gennaio 2024 in lingua Inglese Games Workshop Warhammer

7,50
Miglior prezzo Iva Inclusa 22%


Richiedi informazioni per questo prodotto

Request Informations



Disponibilità Immediata
1 pezzo disponibile
17 pezzi venduti
19 utenti osservano questo prodotto




White Dwarf issue 496 di Gennaio 2024 è la rivista di miniature Citadel Warhammer, in lingua Inglese, più venduta al mondo e i suoi contenuti supportano tutti i prodotti Games Workshop.

Il primo numero di White Dwarf del 2024 è in arrivo, ed è ricco di contenuti fantastici per tutti i fan di Warhammer. La campagna Slidecrown Sundering raggiunge la sua epica conclusione, e il Bunker presenta nuove missioni per Warhammer 40,000 e Warhammer Age of Sigmar per potenziare la tua raccolta di piani di battaglia. L'anteprima di questo mese è il debutto di un intero nuovo Combat Patrol, con regole complete per l'uso di una squadra equilibrata di specialisti furtivi Space Marine guidati da un capace tenente Phobos. Questa forza è progettata per essere utilizzabile insieme a tutte le altre Combat Patrols, e i giocatori esperti di Space Marine potrebbero già avere tutte le miniature necessarie per utilizzarla.

Se non sei già immerso nella avanzata del tuo Capitolo, tutto ciò che serve per costruire la Strike Team Solarien è un Bibliotecario Phobos e il contenuto della scatola Vanguard Task Force, che ti fornisce anche miniature extra oltre a quelle necessarie. Questo Combat Patrol ha un maggiore focus sul combattimento a lungo raggio rispetto al normale Strike Force Octavius, con molti trucchi di movimento per farli sfrecciare sul campo di battaglia e catturare obiettivi. Senza il beneficio dell'armatura Terminator, sono molto più vulnerabili agli attacchi nemici e devono sfruttare al massimo le loro abilità furtive per evitare una fine appiccicosa.

White Dwarf è il primo posto dove potrai ottenere le regole per la Strike Team Solarien, assicurati quindi di prendere una copia. Saranno disponibili anche sull'app e su WarCom tra qualche mese.

Non è tutto dal 41º Millennio in questo numero, in quanto l'Index Xenos approfondisce la potente Dinastia Sautekh dei Necron - guidata dal famigerato Imotekh the Stormlord. Imotekh è un personaggio chiave nel prossimo libro Crusade: Pariah Nexus, e conviene sapere cosa fa muovere questo monarca di metallo, che tu stia servendo il suo dominio o resistendovi. Tale of Four Warlords ritorna nei Reami Mortali mentre i nostri comandanti aggiungono nuovi alleati alle loro forze - costruendo e dipingendo un'intera scatola Vanguard ciascuno! Un nuovo Warlord si unisce addirittura alla mischia a metà strada, quindi gli Stormcast Eternals hanno parecchio da recuperare. Altrove, ci sono tonnellate di contenuti per il tuo hobby e il tuo gameplay da goderti, inclusi nuove regole lucenti per la recente serie di personaggi delle Cities of Sigmar da utilizzare in Warhammer Quest: Cursed City. Portare un Freeguild Marshal e i membri del suo Command Corps a Ulfenkarn sicuramente metterà i bastoni tra le ruote ai piani di Radukar e ti offrirà nuovi scenari da provare.


ATTENZIONE: Gioco per 12+ anni, non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi.

Prodotti correlati